Dichiarazione MOCA - Secondo normative europee 1935/04 e 2023/2006
Fluidmec Spa, in quanto azienda distributrice di guarnizioni sia commerciali che custom realizzate da tornitura fornisce e interagisce con aziende operanti nel settore alimentare e farmaceutico, si è resa subito disponibile e interessata a sviluppare e approfondire il mondo del Food and Beverage impegnandosi a intraprendere tutte le procedure burocratiche e operative secondo le normative Europee di riferimento allo scopo di poter rilasciare la dichiarazione di idoneità MOCA per tutti quei prodotti e componenti commissionati dai nostri clienti.
Fluidmec entra in Minetti
Siamo lieti di comunicare che siamo diventati parte di Minetti S.p.A. brand del Gruppo Rubix, il più grande gruppo europeo di distribuzione di prodotti e servizi per manutenzioni, riparazioni e revisioni in ambito industriale.
Fluidmec, tra le "500 CHAMPIONS" di ItalyPost
Un’azienda forte che ha saputo combattere la crisi, capace di inventare nuovi business e reinventarne di vecchi. Un’azienda in grado di valorizzare le proprie persone e di competere a livello globale. È così che Fluidmec entra a far parte della speciale classifica “500 Champions” stilata da ItalyPost, che ha analizzato 14.500 piccole-medie aziende sparse per l’Italia.
Fluidmec festeggia i 30 milioni di fatturato con premi produttività e Welfare ai dipendenti
Fluidmec spa è un’azienda leader nel settore dell’oleodinamica e pneumatica che opera da 45 anni sul territorio bresciano ed impiega, ad oggi, 85 persone tra la sede di Brescia e le filiali di Coccaglio, Sarezzo, Isorella, Gavardo e Treviolo.
Da sempre attenta a valorizzare l’impegno e la professionalità dei propri collaboratori non ha mai lesinato nel destinare ai dipendenti un riconoscimento economico aggiuntivo in busta paga ogni anno per ringraziarli della loro dedizione lavorativa. Forse anche questa forma di riconoscenza verso i collaboratori ha contribuito negli anni a creare uno spirito di appartenenza e responsabilità che porta un’azienda a generare successo e risultati positivi. Quest’anno tutti i collaboratori Fluidmec hanno infatti brindato per festeggiare il superamento dei 30 milioni di fatturato del 2017. Traguardo importante supportato da ottimi livelli di marginalità.